Le Case Dei Nonni
Le Case dei Nonni sono accoglienti e caratteristici monolocali, ideali per le famiglie,di circa 30 mq. Sono situati in posizione privilegiata, in quel museo a cielo aperto che è il centro storico dell’isola di San Nicola, nel primo “Camerone” che vedrete al vostro arrivo, costruito nel 1844 dai Borbone.
A 100 metri dal Cannone, un belvedere mozzafiato, a soli 50 metri dall’antica via che porta al mare e dall’ascensore che collega in chiave moderna paese-porticciolo-spiaggetta.
Monolocali
“San Nicola è per chi non ha bisogno di vivere l’effimero, ma sceglie l’essenziale, ne ama la bellezza e la purezza”
Il proprietario
Sono Nicola De Martino, tremitese da parte di entrambi i genitori e dei quattro nonni. Ho vissuto 35 anni a Roma, per motivi di studio e di lavoro presso Telecom. A fine 2012 ho maturato l’idea di lasciare l’attività romana e di dedicarmi a tempo pieno alle mie Isole: non più limitatamente a ferie o week end, ma come scelta di vita. Ho dato voce al desiderio di offrire ospitalità a chi vuole soggiornare nel centro storico dell’isola di San Nicola, vero e proprio museo a cielo aperto- a chi desidera vivere a stretto contatto con i tremitesi e circondato da un mare da una natura stupenda.Così sono nate Le Case Dei Nonni, Case Vacanza. San Nicola è il luogo ideale per chi desidera una vacanza lontana dal rumore delle auto, dalle discoteche, dalle strade affollate dello shopping.